venerdì 18 marzo 2011

Vacanze in Abruzzo in residence a Montesilvano Le Nazioni

Le vacanze in Abruzzo non finiscono mai, nel senso che questa regione è così interessante e ricca di attrattive, che è un piacere visitarla in qualsiasi mese dell’anno. Sarà la natura l’elemento dominante di maggior fascino durante le vostre vacanze in Abruzzo, espressa sia col mare che con la montagna: basta pensare all’acqua cristallina della riviera adriatica che bagna le coste abruzzesi, o ai numerosi parchi nazionali e riserve naturali della regione.

Montesilvano è una delle cittadine più ricca di strutture ricettive, e molti turisti scelgono di trascorrere nel residence a Montesilvano Le Nazioni le loro vacanze. Quest’hotel in Abruzzo è un’ottima soluzione per tutte le tipologie di viaggio, perché situato sul mare e al contempo vicino a tante delle attrattive della regione. L’albergo Le Nazioni si trova a Montesilvano Marina, la parte più moderna della cittadina, ricca di localini sul mare e sempre pullulante di gente. Da lì a breve si può raggiungere con facilità anche il centro storico cittadino, un delizioso borgo medievale chiamato Montesilvano Colle.

Il residence a Montesilvano Le Nazioni è inoltre a soli 2 km da Pescara, e vicino a diverse cittadine della costa famose per il loro panorama, come Giulianova, Tortoreto, Chieti e Silvi Marina, in cui potrete fare delle foto indimenticabili delle vostre vacanze in Abruzzo. Se siete appassionati di trekking e montagna invece, o amate passeggiare all’ombra di alberi secolari, un hotel in Abruzzo come l’albergo Le Nazioni sarà strategico per raggiungere il Parco Nazionale d’Abruzzo, il Parco Nazionale del Gran Sasso e il Parco della Maiella.

Presso il residence a Montesilvano Le Nazioni il relax è assicurato. Posto di fronte una pineta, offre una spiaggia privata attrezzata (distante solo 50 metri) con bagnino e animazione per i più piccoli. Gli ospiti gradiranno anche la piscina con solarium, illuminata la sera per gli spettacoli di animazione. Un hotel in Abruzzo come “Le Nazioni” è la miglior offerta in termini di qualità prezzo che trovate a Montesilvano.

Nessun commento:

Posta un commento