lunedì 14 marzo 2011

Vacanze a Lampedusa all'Hotel Medusa per soggiorni all'insegna del relax

I last minute a Lampedusa dei Medusa Hotels sono la soluzione ideale per regalarsi spensierate vacanze al mare fra lusso, relax e comodità.

Questi hotel a Lampedusa infatti sono in grado di rispondere a tutte le più svariate esigenze che si possano avere in vacanza, e al contempo si trovano in posizione privilegiata per consentirvi di muovervi in tutta libertà anche per le mete di escursione più famose delle vicinanze.


Linosa e Lampione sono ad esempio due delle mete più gettonate, entrambe raggiungibili comodamente con il catamarano di proprietà dei Medusa Hotels, che vi consentirà di trascorrere serene giornate in mare come novelli provetti pescatori.

Le vacanze a Lampedusa vi offrono inoltre tantissime altre opportunità di divertimento, sia sulle sue caraibiche spiagge incontaminate sia praticando magari i tanti sport acquatici in cui qui è possibile cimentarsi, come Windsurf e Kitesurf.

Particolarmente emozionante è infine sperimentare le tante immersioni programmate nei dintorni dell’isola, alla scoperta dei suoi suggestivi fondali.


Vivere questa meraviglia ospiti dei Medusa Hotels significherà regalarsi una vacanza elegante e comoda, alloggiati in hotel 3 o 4 stelle, oppure nell’esclusivo Luagos Club, ideale per chi cerchi un alloggio originale e di tendenza.

Tra i servizi che le strutture vi offrono, particolarmente comoda è la possibilità di utilizzare uno scooter o un’auto per i propri spostamenti i primi due giorni di vacanza, per ambientarsi con calma in un luogo destinato a rimanervi nel cuore.

Nessun commento:

Posta un commento