venerdì 18 marzo 2011

Hotel 3 Stelle a Gabicce Mare per le tue vacanze con la famiglia

Se cercate un hotel a Gabicce sul mare, l’Hotel Olympia è sicuramente la scelta migliore. Quest’hotel a 3 stelle di Gabicce Mare si trova a pochi metri dalla spiaggia, in una struttura moderna con servizi pensati soprattutto per le famiglie con bambini; ciò lo rende uno degli alberghi per famiglie di Gabicce più rinomati.

L’attenzione per il cliente è infatti uno dei punti di forza dell’Hotel Olympia, e il suo staff conosce benissimo le esigenze di chi viaggia con i più piccoli, permettendo un maggiore relax ai genitori con servizi specifici: orari del ristorante flessibili e menù personalizzati, lettini con sponde e seggioloni, animazione il sabato sera esclusiva per i bimbi. Rispetto agli altri alberghi per famiglie di Gabicce, l’Hotel Olympia offre inoltre tariffe speciali convenienti per chi viaggia per bambini anche in alta stagione.

La posizione di quest’hotel a Gabicce, vi permetterà di vivere una vacanza rilassante presso la sua spiaggia privata e i locali del lungomare, ma al contempo di immergervi nel divertimento della riviera romagnola, poco distante da Gabicce. Soggiornando presso l’hotel 3 Stelle di Gabicce Mare Olympia, vivrete dunque le bellezze naturalistiche e paesaggistiche delle Marche, ma sarete anche vicini alla movida romagnola e i rinomati parchi di divertimento Aquafan, Fiabilandia, Oltremare e Le Navi, l’Italia in Miniatura e Mirabilandia.


A pochissimi minuti dall’hotel a Gabicce Olympia, potrete inoltre godere delle bellezze del Parco Naturale del Monte San Bartolo, che dall’entroterra boscoso raggiunge a strapiombo il mare. I percorsi di trekking sono per tutti i livelli, lo staff dell’albergo saprà darvi tutte le informazioni necessarie anche per delle gite organizzate.


L’hotel 3 Stelle di Gabicce Mare Olympia è garanzia di qualità e competenza per le vostre vacanze nelle splendide Marche.

Nessun commento:

Posta un commento