martedì 29 marzo 2011

Svegliati: è primavera!

Per una vacanza rigenerante devi fare solo le valige e viaggiare in direzione Sorrento!
Descrivere la primavera a Sorrento? Tutto è poesia! Hai presente i panorami da cartolina? Si proprio quelli con il Vesuvio, il mare blu e il cielo terso! A questo spettacolo aggiungi come cornice d’ eccezione la natura rigogliosa delle colline della penisola sorrentina, colorate dagli sprazzi di colore degli alberi in fiore: benvenuti a Sorrento!

Le belle giornate sono un ottimo pretesto per fare shopping lungo il corso o nei piccoli negozietti di prodotti tipici dei vicoletti del centro storico. Il tempo di un caffè o un gelato nelle eleganti caffetterie ed è già ora di ammirare il tramonto. E qui altro che poesia! Uno spettacolo così bello che non ha parole!

Anche l’ hotel contribuisce a rendere speciale la tua vacanza a Sorrento! L’ hotel Central è un hotel Sorrento centro elegante e panoramico dotato di camere comode, confortevoli e pulite, complete di tutti i comfort.

Recentemente ristrutturato secondo i canoni della “bio-architettura”, l’ hotel Central è stato insignito del marchio di qualità ambientale “Geo-bio”, per l’impegno profuso nell’ armonizzazione tra edificio e ambiente.

Altri punti di forza? I Buon gustai ameranno assaporare i sapori della cucina tipica e del meglio della cucina internazionale nel celebre ristorante panoramico, mentre i cultori della forma fisica potranno mantenersi in forma nell’equipaggiatissimo centro fitness e benessere di circa 700 metri quadri.
Dal 13 marzo 2011 potrai approfittare dell’ offerta primavera a Sorrento: soggiorno in camera matrimoniale, colazione e uso gratuito del centro fitness a soli 75 euro a notte.

Nessun commento:

Posta un commento