martedì 22 marzo 2011

Hotel Marco Polo, hotel di Verona centro vicino all'Aeroporto

L’Aeroporto Valerio Catullo a Verona Villafranca si trova a soli 12 km dal centro di Verona e dai tanti hotel di Verona Centro, l’aeroporto è vicino anche agli alberghi vicino l’Arena di Verona. Offre voli di linea, low cost e charter per le principali destinazioni italiane ed europee, ed è scalo per le maggiori compagnie aree. L'Aeroporto Valerio Catullo si raggiunge in auto dalle autostrade A4 e A22. In base alla provenienza vanno imboccate le uscite per Sommacampagna o Verona Nord, dopo le quali in pochi minuti si arriva all’aerostazione.

Grazie ad un turismo solido (Verona è una delle città italiane più visitate d’Italia, con tre milioni di turisti l'anno), si sta riscontrando una buona crescita del traffico aereo. La vicinanza della città di Verona dall’aeroporto e i suoi ottimi servizi di collegamento via bus, taxi e noleggio auto, permettono ai turisti di raggiungere il proprio Hotel a Verona dall’aeroporto in maniera comoda e facile, e se si vuole anche economica.

Tra gli alberghi vicino l’Arena di Verona citiamo l’Hotel Marco Polo, la cui ubicazione centrale ma molto tranquilla, lo rende una scelta molto apprezzata. Situato in un palazzo ristrutturato da pochissimo, dista dall'Arena di Verona e dal centro circa 250 metri, ottima location per chi desidera scoprire tutte le principali attrazioni della città.

L'aeroporto Catullo di Verona è ben collegato, e raggiungere l’ Hotel Marco Polo di Verona Centro anche direttamente dall’aeroporto è abbastanza comodo. Ecco le diverse possibilità per raggiungere quest’hotel a Verona dall’aeroporto e viceversa:
• In taxi: nell’area arrivi si trova la stazione taxi (costo 25/30 euro)
• In treno: la stazione di riferimento è “Verona Porta Nuova”
• In bus: servizio giornaliero da e per la stazione ferroviaria di Verona con Navetta/Aerobus, ogni 20 minuti (costo circa 5 euro, durata del tragitto 15 minuti)
• In auto: molti i servizi autonoleggio disponibili all’interno dell’aerostazione.

Per indicazioni più dettagliate su come raggiungere l’Hotel Marco Polo dalla stazione e in auto, vai alla pagina Come arrivare all’Hotel Marco Polo.

Nessun commento:

Posta un commento