martedì 22 marzo 2011

B&B Mare Blu ad Agrigento: a 2 passi dal mare di San Leone

Dormire ad Agrigento in un bed and breakfast economico e confortevole, dai servizi top class: questa l'offerta del b&b Agrigento Mare Blu. Un nuovo bed and breakfast ubicato nel cuore di San Leone, zona costiera di Agrigento, una vera e propria chicca del turismo ateneo.
Questo b&b si presenta subito in tutta la sua convenienza ed ospitalità: condizionatore, connessione wi-fi 24 h, ricca colazione con prodotti tipici locali, e un'accoglienza a dir poco cordiale.

La gestione familiare del bed and breakfast rende la soluzione molto comoda per chi vuole soggiornare in un ambiente informale ed a misura d'uomo.
La struttura è ubicata nella zona di San Leone, località ricca di sale da ballo, pub, ristoranti e luoghi di divertimento, molto frequentati da famiglie e gruppi di giovani che durante l'estate si affollano in questa zona.
Il mare è davvero cristallino, e la spiaggia di sabbia finissima rende la zona molto appetibile ai turisti che vogliono conoscere lo splendore naturalistico di quest'angolo di Sicilia.

Il b&B Agrigento Mare Blu è una struttura di nuovissima costruzione, tutta perfettamente arredata e resa confortevole da una gestione genuina ed accogliente tipica di chi vuole fare della ricettività una vera e propria missione di vita.
Non resta che prenotare un posto in questo bed and breakfast Agrigento...vi aspettiamo al b&b Mare Blu certi di potervi offrire una vacanza da sogno.

Nessun commento:

Posta un commento