lunedì 28 febbraio 2011

L'Alp Hotel Taller ottiene la certificazione nell'ambito del progetto qualità del Parco Adamello-Brenta

Il 27 gennaio 2011, l’Alp Hotel Taller è stato ammesso al progetto Qualita' del Parco Adamello-Brenta.
Una certificazione che viene attribuita a strutture turistiche, aziende e strutture tipiche che lavorano ogni giorno nel settore turistico ma con uno sguardo attento e vigile sulla salvaguardia del territorio.

Il turismo sostenibile è l’obiettivo che persegue da anni l’Associazione Qualità Parco e, attraverso questi riconoscimenti, punta a incrementare la sensibilizzazione di gestori e ospiti sul rispetto dell’ambiente attraverso un lavoro quotidiano volto alla riduzione di ogni forma di inquinamento.
L’Alp Hotel Taller ha superato brillantemente tutte le verifiche imposte per il riconoscimento del marchio, entrando a far parte delle 41 strutture ricettive certificate ed unite in questa “virtuosa alleanza”, che fa della tutela ambientale un comune denominatore in un angolo di paradiso che è il Parco Naturale Adamello Brenta.
Quale scelta migliore, quindi, per tutti gli amanti della natura, quella di soggiornare in questo affascinante hotel Trentino, che da circa quarant’anni opera nell’eccellenza della ricettività di questa regione.
L’Alp Hotel Taller, propone altissima qualità dei servizi, cui si aggiunge un profonda attenzione all’ambiente naturale, al territorio su cui sorge.
Molto rigoroso il rispetto delle normative ambientali, attraverso iniziative di formazione del personale e di collaborazione con i clienti, l’Alp Hotel Taller, riesce a seguire le logiche di un turismo sostenibile, prevenendo ogni forma di inquinamento e riducendo gli impatti ambientali.

Nessun commento:

Posta un commento