mercoledì 23 marzo 2011

Hotel Gaudia a Riccione Centro per le tue vacanze al mare

Se vuoi vivere un’estate di divertimento raggiungi un hotel a Riccione centro come Hotel Gaudia per trovarti nel cuore della movida romagnola senza doverti spostare né muovere.

Il centro della città ti offre infatti tutto quel che serve per trascorrere giornate di puro divertimento: da questo hotel 3 stelle a Riccione potrai comodamente raggiungere il mare, ma anche goderti gli svaghi di viale Dante e Viale Ceccarini.

Tra splendide boutique, ottimi ristoranti e locali serali, avrai solo l’imbarazzo della scelta: se poi avrai raggiunto Riccione a Luglio, potrai goderti anche la celebre Notte Rosa, il capodanno estivo della riviera, che nel cuore di Riccione regala alcuni dei suoi eventi più strepitosi.

Sempre in estate, in Viale Ceccarini avrai anche l’opportunità di vedere i più famosi dj di Radio Deejay all’opera, nello studio a vetro che ogni anno li ospita per una stagione di musica e divertimento.


Vivere tutto questo ospiti di Hotel Gaudia significherà aver scelto la comodità: a pochi passi dalle terme e dal mare, offre infatti la possibilità di vivere comodamente ogni tipo di divertimento.

Questo hotel per famiglie a Riccione è dotato di tre punti idromassaggio, vasca, internet wi fi a disposizione dei clienti e biciclette per rendere piacevoli le vostre passeggiate in centro.

Nelle sue camere troverete sempre box doccia, rete wireless, tv satellitare e balcone, per il massimo del confort.

E per una coccola anche alla gola, da provare il ristorante di Hotel Gaudia, dove la tradizione culinaria romagnola la fa da padrona in piatti gustosi, sia di carne che di pesce, accompagnati da forniti buffet di verdure e dessert.

Nessun commento:

Posta un commento