martedì 22 marzo 2011

Hotel Bruna sul Lungomare Cesenatico

Il lungomare di Cesenatico, rinomato per le lunghe spiagge e i tanti stabilimenti balneari moderni, è la località turistica storica della Riviera Romagnola più famosa d’Europa. Tra i diversi hotel ed alberghi, gli hotel all inclusive a Cesenatico attraggono un buon numero di visitatori, per niente indifferenti ai servizi e ai divertimenti offerti dalla zona. Le convenienti offerte per un weekend sul mare, i pacchetti famiglia e/o sconti per bambini, affollano così, soprattutto durante la stagione estiva, le spiagge di turisti, provenienti sia dall’Italia che dall’estero.

Tra gli hotel 3 Stelle a Cesenatico l’Hotel Bruna è la scelta ideale per famiglie con bambini che vogliono trascorre una vacanza all’insegna del relax sul litorale romagnolo, e a stretto contatto con la natura. L’Hotel è infatti un hotel 3 Stelle a Cesenatico vicinissimo al mare e a Milano Marittima, ma allo stesso tempo si trova immerso nel verde e tra gli alberi. L’Hotel Bruna è molto silenzioso e rilassante, e possiede un bel giardino ombreggiato che fa da cornice ideale ai giochi dei vostri bambini, offrendo una vacanza al mare tra le più rilassanti del lungomare di Cesenatico.

A due passi dall’albergo, sul lungomare di Cesenatico, troviamo una immensa spiaggia organizzata come un unico grande villaggio turistico: impianti sportivi di ogni genere, aree dedicate al benessere e agli sport acquatici. Notevoli le attività di animazione e ristorazione offerte negli stabilimenti, e tanti i chioschi per piadine, appuntamento imperdibile col sapore e la tradizione romagnola.

Trascorrere un week end o una settimana in questo hotel all inclusive a Cesenatico può essere non soltanto un modo per rilassarsi al mare, ma anche una bella occasione per divertirsi con i propri bambini. La scelta va dai famosi parchi divertimento della zona, come il Parco Mirabilandia o l’Italia in Miniatura, agli spazi attrezzati posti fra il mare e il lungomare. Fra questi i Giardini al Mare, dotati di percorsi pedonali e ciclabili, vera oasi di pace per grandi e piccini.

Nessun commento:

Posta un commento