venerdì 1 aprile 2011

Hotel 4 stelle con piscina e Golf Club a Cervia

Chi ama il golf conoscerà certamente l’Adriatic Golf Club di Cervia, fra i maggiori Golf Club d’Italia e il migliore della riviera romagnola. Questo Circolo possiede un campo da golf con 27 buche distribuite in tre percorsi, rosso, blu e giallo, differenti sia per il paesaggio che per la difficoltà. Molti appassionati di golf sono in cerca di un hotel vicino al Golf Club di Cervia, sia per vivere una vacanza praticando lo sport che amano, che per partecipare alle numerose gare nazionali e internazionali che si tengono presso l’Adriatic Golf Club.

Un hotel vicino al Golf Club di Cervia d’eccezione è sicuramente l’Hotel Torremaura, in una posizione perfetta sul mare, dotato di piscina e di tutti i comfort tipici di un moderno 4 stelle. Quest’hotel vicino al Golf Club di Cervia dista dal Golf Club solo 8 minuti in auto, e meno di mezz’ora a piedi, permettendo ai suoi ospiti di raggiungere la struttura con comodità in qualsiasi momento del giorno.

L’hotel 4 stelle a Milano Marittima “Torremaura”, gode di una posizione favorevole anche per il parco di divertimenti Mirabilandia, ed è a due passi dai negozi per lo shopping, ristoranti, locali e discoteche di tendenza, che hanno reso famosa la costa romagnola. Fra i servizi di quest’hotel 4 stelle a Milano Marittima c’è innanzitutto la spiaggia privata, attrezzata e curata con il miniclub per bimbi e tante possibilità per gli sportivi di tutte le età: campi di beach volley, beach basket e beach tennis, spazio benessere e tanto altro.

L’Hotel Torremaura è la destinazione migliore anche per chi cerca un hotel con piscina a Milano Marittima, in cui rilassarsi con l’idromassaggio dopo una partita a golf o sonnecchiare sulla sdraio in tranquillità. Il “Torremaura” è un hotel con piscina a Milano Marittima che dedica sempre uno spazio ai più piccoli, che potranno giocare in tranquillità nello spazio con acqua bassa a loro dedicato.

Nessun commento:

Posta un commento