venerdì 8 aprile 2011

Hotel Rancolin sulle Dolomiti, ideale per settimane bianche in Trentino

Trascorrere una settimana bianca in Trentino, sciare e fare snowboard in tutta sicurezza nei comprensori sciistici della Val di Fassa, è una delle vacanze più desiderate dagli amanti della montagna e degli sport invernali.

La posizione più strategica per godere delle bellezze naturali delle Dolomiti, in inverno ma anche durante la bella stagione, è soggiornare presso l’hotel di Moena “Rancolin”. Quest’hotel di Moena, la cosiddetta “Fata delle Dolomiti”, situata fra la Val di Fassa e la Val di Fiemme, è un 3 stelle superior dotato di ogni comfort. Gli ospiti del Rancolin gradiranno il suo ambiente rustico caldo e accogliente, in cui poter scegliere fra tre tipologie di camere: classic, premiér, confort/suite. Tutte le stanze sono con parquet, comprensive di internet wi fi, deliziosamente arredate in legno naturale e dotate di numerosi altri servizi.

L’albergo Rancolin è un hotel sulle Dolomiti perfetto per chi vuole rilassarsi facendo sport in mezzo alla natura. Dopo una giornata sugli sci al vicino Dolomiti Superski o un’escursione con le ciaspole, il massimo per gli ospiti è godersi il suo Centro Benessere. Presso il Wellness dell’hotel potrete usufruire di idromassaggio, sauna finlandese, provare il percorso kneipp o un fantastico bagno turco, fare una doccia tropicale profumata e tanto altro ancora.

La posizione perfetta di quest’hotel sulle Dolomiti, vi permetterà di raggiungere ogni giorno con facilità le 12 piste innevate del Dolomiti Superski, uno fra i maggiori comprensori sciistici d’Italia. Avrete a disposizione 1220 km di piste, molte delle quali tematiche ed estremamente divertenti (Skitour delle Streghe e della Grande Guerra), accessibili con un solo skipass.

Chi ama la buona cucina tradizionale resterà incantato anche dai piatti tipici del ristorante dell’hotel di Moena “Rancolin”. Il cibo può essere consumato sia nella sala del ristorante che presso la Stube Ladina, una stanza rivestita tutta in legno e riscaldata da una stufa a legna, un ambiente tipico degli antichi alloggi di queste zone.

Nessun commento:

Posta un commento