giovedì 21 aprile 2011

Se cerchi un hotel all inclusive in Riviera Romagnola scegli Hotel Marco Polo

Un hotel a Igea Marina, località balneare distante circa 20 minuti da Rimini, vi permetterà di godere di ben 7 km di spiaggia dorata della riviera romagnola, dal mare poco profondo e dunque ideale per chi viaggia con bambini.

Fra gli hotel a Igea Marina, una struttura dotata di tutti i comfort e dalle tariffe ragionevoli è l’Hotel Marco Polo, un hotel 3 stelle di Igea Marina con accesso diretto sul mare. L’albergo è gestito direttamente dai proprietari, questo vi farà sentire subito immersi in un ambiente accogliente e familiare. Le camere sono comode e spaziose, tutte con vista sul mare, dotate di bagno privato con doccia, aria condizionata, tv e cassaforte. Fra i numerosi servizi di quest’hotel 3 stelle di Igea Marina, spicca sicuramente l’accesso diretto alla spiaggia privata attrezzata, comodissima per tutti gli ospiti dell’hotel, che possono tornare in camera comodamente e in qualsiasi momento.

L’Hotel Marco Polo è inoltre un vero paradiso per gli sportivi, che potranno usufruire di tutta una serie di servizi gratuiti: corsi di aquagym in spiaggia, biciclette, 11 campi da tennis in terra rossa immersi nel verde, palestra; l’albergo è inoltre convenzionato con il vicino Circolo Velico, che comprende una scuola di nuoto e vela.

L’hotel di Igea Marina Marco Polo gode anche di un’ottima posizione rispetto a molte delle attrattive della zona, come i famosi Parchi Tematici dell’Emilia Romagna. Fiabilandia, l’Italia in Miniatura, Aquafan e Oltremare, sono tutte mete facilmente raggiungibili dall’hotel, convenzionato per le escursioni ai parchi.

Il Marco Polo è ideale anche per chi cerca un hotel all inclusive nella riviera romagnola, la sua offerte speciale per giugno 2011 include in un un’unica tariffa: pensione completa, servizio spiaggia, piscina, tennis e fitness, 1 pass d’ingresso per 2 giorni al parco Italia in Miniatura. Un albergo all inclusive nella riviera romagnola è sicuramente un’occasione imperdibile, soprattutto durante l’estate, in cui i prezzi sono sempre più alti.

Nessun commento:

Posta un commento