venerdì 29 aprile 2011

Escursioni a Lampedusa: scopri che vuol dire viverle ospiti dei Medusa Hotels

Ancora indeciso per le tue vacanze estive? Cerca una last minute per Lampedusa dei Medusa Hotels per vivere una vacanza di scoperta e avventura che sappia però anche regalarti attimi di intenso relax, quella che avevi sempre sognato.

Ospite di questi hotel a Lampedusa ti sentirai viziato come un principe: camere e appartamenti dotati di comodità top class, servizi esclusivi e ambientazioni eleganti contribuiranno a regalarvi giornate perfette.
Grazie alla posizione centrale degli alberghi sarà poi semplice raggiungere tutti i luoghi più celebri per suggestive escursioni a Lampedusa, come la celebre Isola dei Conigli, dove alla perfezione della natura rigogliosa si unisce la possibilità di esplorare un fondale ricco di meraviglie, per vivere un momento di unione con la natura in grado di rigenerarvi.
Molto particolari sono poi Cala Guitgia e Cala Croce, due delle spiagge più belle dell’arenile lampedusano a due passi dal Luagos Club, una delle strutture della catena Medusa Hotels.
Seguendo i chilometri che compongono la lunga spiagga di Lampedusa si potranno trovare tuttavia molti altri angoli nascosti dall’innegabile fascino, fra cui il faro dell’Isola a Capo Grecale, punto più alto dell’isola.

Un viaggio nel bello, nella perfezione naturale, che trova il perfetto completamento nell’alloggiare in uno dei Medusa Hotels, dove potrete fra le altre cose approfittare di un catamarano di proprietà per scoprire i dintorni e vivere una giornata da veri pescatori.
E mentre, ospiti di Hotel Cupola Bianca, avrete a disposizione una piscina di 500 metri quadri con idromassaggio e music bar per rilassarvi, se sceglierete Hotel Medusa vi accoglieranno con un cocktail di benvenuto e la possibilità di utilizzare per i vostri spostamenti scooter o auto a noleggio.
Se vuoi vivere una vacanza senza pensieri, scegli i Medusa Hotels.

Nessun commento:

Posta un commento