giovedì 14 aprile 2011

Tra le dimore storiche a Firenze scegli una suite a Palazzo Vecchietti

Se cercate una location particolare, per un soggiorno diverso dal solito, magari più esclusivo, soggiornare in un hotel a Firenze centro non può che essere un ottimo spunto per scoprire, tra gli itinerari di vacanza in città d’arte, la bellezza della storia italiana in un posto veramente unico, Palazzo Vecchietti.

Alloggerete cosi in una della più singolari dimore storiche di Firenze, appartenuta ad una delle famiglie di spicco del medioevo fiorentino e citate anche nella Divina Commedia, con la possibilità di scegliere tra camere, suite ed appartamenti a seconda delle vostre esigenze.

Non è facile trovare alberghi nel centro di Firenze come Palazzo Vecchietti, si tratta di un palazzo storico direttamente nel cuore dell’antica capitale, e quindi a qualche minuto a piedi da punti di interesse come Galleria degli Uffizi e Duomo, Ponte Vecchio e Piazza della Signoria, Palazzo Pitti e Giardino di Boboli.

Nel centro storico di Firenze non è possibile accedere in auto, ma Palazzo Vecchietti mette a disposizione un servizio car valet con parcheggio convenzionato che vi toglierà ogni pensiero. Se giungete a Firenze in aereo potete approfittare del servizio transfer disponibile in hotel.

Il lusso di svegliarvi la mattina potendo affacciarvi dalla finestra allungando lo sguardo verso le vie del centro di Firenze non ha di certo paragoni, le camere rifinite con tessuti pregiati, quadri preziosi e servizi tecnologici sono un perfetto mix tra fasti antichi e moderni. Fare colazione nella sontuosa Sala Vespucci vi concederà il picare di iniziare la giornata nel massimo del diletto.

Anche il servizio in camera è importante, ma qui avete di più: un maggiordomo personale vi semplificherà al massimo il soggiorno, prenotando per voi i biglietti di musei e teatri, spostamenti in auto di lusso, consigliandovi sugli itinerari più suggestivi.

Nessun commento:

Posta un commento