martedì 12 aprile 2011

Hotel Holiday Inn Genoa City con centro congressi a Genova

L’esclusività della categoria 4 stelle e lo stile di inconfondibile professionalità della catena Holiday Inn, si esprimono un in hotel con centro congressi a Genova che si distingue per modernità e posizione strategica: Holiday Inn Genoa City.

Al suo interno sono disponibili ben 5 sale congressi, per meeting ed incontri di ogni genere, modulabili in base alla tipologia di evento, e tutte con servizi tecnologici di supporto, dal collegamento wi-fi alla segreteria. Qui è possibile organizzare congressi ma anche esposizioni, e cene di gala.

Un’altra caratteristica che lo differenzia dagli altri alberghi a Genova è anche la possibilità di usufruire del ristorante o del bar per colazioni di lavoro o coffee break . Molto utile si rivela anche l’opportunità di scegliere tra pacchetti meeting preconfezionati o prenderne spunto per la realizzazione di un evento originale.

Tutto ciò è perfettamente in linea con una città che ha fatto del turismo congressuale uno dei suoi punti di riferimento. Alloggiando all’Holiday Inn Genoa City si ha l’occasione di godersi un soggiorno confortevole a due passi dai principali centri congressi di Genova: i Magazzini del Cotone, al Porto Antico, e Palazzo Ducale.

La posizione strategica dell’hotel, ubicato a pochi metri dalla stazione ferroviaria Piazza Principe, ed a pochi metri dalla fermata del bus, è perfetta per raggiungere entrambi i poli congressuali in una manciata di minuti. Per chi preferisce muoversi in auto, invece, è a disposizione un garage privato dell’hotel.

Nelle camere non mancano tutti i comfort, dalla connessione wi-fi alla TV sat, ed il service room è a disposizione per il massimo del relax. Privacy e comodità sono garantiti, grazie alle stanze insonorizzate ed alla possibilità di scegliere perfino la tipologia di cuscino per riposare.
La sala colazione, nonché ristorante interno, offre agli ospiti una cucina varia e genuina, prestando attenzione a chi ha esigenze dietetiche particolari.

Nessun commento:

Posta un commento