giovedì 21 aprile 2011

Hotel Salento Gold Beach a Santa Maria di Leuca

L'Hotel Salento Gold Beach è un'ottima struttura situata nelle vicinanze di Santa Maria di Leuca e più esattamente nella splendida cornice di Pescoluse.

Questo hotel 3 stelle ha la particolarità di trovarsi a pochi metri da una delle spiagge più belle di tutto il Salento, definita per la sua bellezza le Maldive del Salento. Le camere che l'albergo mette a disposizione sono ampie e comfortevoli e sono tutte dotate di bagno privato con doccia, phon, telefono, TV color, frigo-bar, cassetta di sicurezza e climatizzatore.

Molti anche i servizi comuni messi a disposizione di questo hotel a Santa Maria di Leuca: oltre all'ottimo ristorante dove è possibile degustare alcuni dei piatti tipici della cucina pugliese, si può trovare una sala bar e una reception dove trovare materiale informativo su cosa fare e vedere nei dintorni.

Come ti ho detto l'hotel si trova a circa 100 metri dalla splendida spiaggia di Pescoluse. Nei dintorni è possibile raggiungere comodamente molte splendide località del Salento tra cui ti consiglio la meravigliosa città di Gallipoli famosa per il suo centro storico costruito interamente su di un'isola calcarea e staccato dal resto della città.

Molto interessanti da vedere anche la cittadina di Otranto, il centro abitato più orientale d'Italia, e la splendida località di Porto Cesareo, famosa anch'essa per le sue spiagge mozzafiato.

Insomma qualsiasi cosa tu voglia fare, passare qualche giorno di relax in uno dei mari più belli d'Italia o ammirare monumenti di grande pregio storico passare una splendida vacanza nel Salento sarà il modo giusto per dedicarsi qualche giorno di svago in compagnia della propria famiglia o dei propri amici.

Nessun commento:

Posta un commento