mercoledì 6 aprile 2011

Hotel Francia & Quirinale per vacanze a Montecatini e nei dintorni a 4 stelle!

Le vacanze a Montecatini non offrono solo terme e relax, ma anche la possibilità di scoprire un magico entroterra ricco di sorprese e luoghi affascinanti e incantevoli.

E’ il caso di Collodi, la “patria” vera del burattino Pinocchio e del suo creatore che proprio alla città ispirò il suo pseudonimo, ma anche di Pescia, splendido borgo dalla grande importanza artistica e storica.
Proprio qui potrete scoprire la Toscana autentica, quella che nasconde molti altri tesori rispetto quelli citati solitamente dalle guide: nei dintorni di questo borgo vi sono ad esempio “le antiche castella”, nel cuore della cosidetta Svizzera Pesciatina, ovvero le colline che circondano Pescia.

Le antiche Castella sono roccaforti che testimoniano l’importanza di questi luoghi, un tempo linea di confine fra Pisa e Lucca, e ognuna ha una splendida e misteriosa storia da scoprire.
Approfittando delle offerte a Montecatini Terme di un hotel ideale per muoversi in libertà come Hotel Francia & Quirinale potrete vivere tutte queste meraviglie e contare su un’ospitalità rilassante e perfetta.

Si tratta infatti di un hotel 4 stelle a Montecatini che oltre a permettervi di viverne le celebri terme, vi offrirà tanti servizi in più: piscina, solarium, sale congressi, qualsiasi sia il motivo per cui siete in viaggio Hotel Francia & Quirinale può rispondere ai vostri bisogni.

Le camere di questo hotel sono un sogno di relax che sa coniugare atmosfere ovattate a comfort utili per non avere alcun problema e svagarsi al meglio: dalla tv al minibar, quando vorrete staccare la spina e pensare solo a voi non avrete che da chiudere a chiave il mondo fuori.
Tappa obbligata il ristornate dell’hotel, particolarmente rinomato sia per la bontà dei suoi piatti tipici toscani, ottimamente uniti a specialità italiane ed internazionali, sia per l’ampia selezione di gustosi vini.

Nessun commento:

Posta un commento