lunedì 11 aprile 2011

Tra le offerte dei villaggi in Calabria scopri quelle del Cala di Volpe

La Calabria è rinomata per le coste incontaminate, bagnate da un mare che offre agli abitanti del luogo refrigerio d’estate e pesce fresco tutto l’anno. Dai colori della natura alla cucina piccante, dal buon vino alle bellezze artistiche, questa regione del sud Italia è imperdibile per una vacanza di relax.

Le migliori offerte dei villaggi in Calabria per le vostre vacanze al mare, sono quelle di Cala di Volpe, uno dei più rinomati villaggi di Capo Vaticano, posto all’interno di un magnifico giardino tropicale. Questa località si trova fra la Baia dei Riaci e quella di Santa Maria, un tratto di costa frastagliato e ricco di calette di sabbia e ciottoli, alcune raggiungibili solo via mare. Fra le spiagge imperdibili consigliamo Grotticelle e Praia du Focu, così come è da vedere e fotografare il panorama dal belvedere del Faro.

Soggiornare in hotel a Capo Vaticano, favorisce i turisti che vogliono coniugare la spiaggia alle gite nel territorio circostante. Dal villaggio potrete prenotare escursioni alle isole Eolie, distanti solo 2 ore, visitare Scilla, la famosa Tropea e le sue belle spiagge, assaggiare il rinomato gelato della vicina Pizzo. Le tariffe speciali dell’hotel a Capo Vaticano Cala di Volpe, rispetto alle comuni offerte dei villaggi in Calabria, sono spesso proposte alle famiglie, per le quali gli appartamenti del residence sono una gran comodità.

Tutti gli appartamenti sono arredati con cura facendo attenzione alle esigenze dei clienti, e sono disponibili sia nella formula residence (con cucina o accesso al ristorante interno “I Ricci”) che in quella hotel. Se amate la privacy assoluta, il villaggio offre la "Villa le pinnate" e la "Villa le agave", con vista panoramica e a soli 250 m dalla spiaggia.

Chi soggiorna al residence ha infatti l’ingresso privato ad una spiaggia attrezzata, e può fare il bagno anche nella piscina della struttura, dotata di vasca Jacuzzi.

Fra i villaggi di Capo Vaticano, sicuramente il residence Cala di Volpe è uno dei più impeccabili, ricco di servizi e comodo, per una vacanza al mare senza alcun pensiero.

Nessun commento:

Posta un commento