martedì 19 aprile 2011

Hotel Rosa in Val di Non, per le escursioni alla scoperta del Lago di Tovel

Il Lago di Tovel è un luogo dal fascino misterioso, che deve la sua fama a un fenomeno antico purtroppo oggi scomparso, ma che ancora rivive nella memoria di quanti abbiano potuto ammirarlo: fino a 25 anni fa infatti le sue acque si coloravano di un rosso intenso, creando un’atmosfera da sogno.

Oggi rimane però la bellezza unica che circonda questo lago, ottima meta per una delle tante escursioni sulle Dolomiti alla ricerca di natura e bellezza che sempre più turisti compiono ogni anno, scegliendo un hotel nella Val di Non come Hotel Rosa per farne una comoda base delle loro avventure.
Questo hotel è poi caratterizzato da una posizione invidiabile, nel cuore delle bellezze di questo paradiso naturale, e vi aiuterà a muovervi comodamente e senza stress.

Vivere così il Lago di Tovel, con i suoi colori intensi e meravigliosi, sarà sicuramente un’esperienza maggiormente affascinante: in questo hotel per rilassarvi avrete a disposizione ristorante, zona wellness, bar, parcheggio, taverna con tv e tante altre piccole coccole per vivere al meglio la montagna.

Nelle camere di Hotel Rosa troverete sempre ad accogliervi un arredamento tipico in squisito stile montano, e comfort quali la tv satellitare lcd, servizi privati, accesso diretto al centro benessere e balcone con vista panoramica.

Per rilassarvi, niente di meglio dell’area wellness, gratuita per tutti i clienti: coccolati da bagno turco, sauna e una grande piscina con idromassaggio, dimenticherete i problemi della quotidianità immersi in un panorama meraviglioso e rilassante.

Nessun commento:

Posta un commento