giovedì 21 aprile 2011

Le Piste di Madonna di Campiglio vicino allo Sport Hotel Romantic Plaza

L’offerta sciistica di Madonna di Campiglio è caratterizzata da una Ski Area fra le più attrezzate in Europa, con percorsi innevati accessibili agli sciatori di tutte le età e di tutti i livelli, uno snowpark e numerosi impianti di risalita. Fra gli hotel di Madonna di Campiglio, spicca per comfort e posizione lo Sporthotel Romantic Plaza, situato a pochi metri da due delle più rinomate piste di Madonna di Campiglio: la 3-Tre e la pista Belvedere.

La prima, detta anche Canalone Miramonti, è passata alla storia perché vi si svolgeva la Coppa del Mondo, la pista Belvedere è invece un ottimo trampolino di lancio per coloro che si accostano per la prima volta agli sport sulla neve. Per i principianti, l’hotel di Madonna di Campiglio Sporthotel possiede la Scuola Sci Rainalter, con istruttori professionisti che seguono gli sciatori di ogni livello.

Soggiornando presso lo Sporthotel potrete vivere la vostra settimana bianca in totale relax, raggiungendo le piste di Madonna di Campiglio con comodità e in tempi brevi, grazie ai suoi numerosi impianti di risalita. Fra i maggiori ricordiamo la cabinovia Spinale, la 5 laghi, Pradalago e Grostè, accessibili con gli Skipass a tariffe agevolate in base all’età (bimbi fino a 6 anni gratis, sconti juniores e seniores) e al numero di persone (almeno 20 per lo sconto comitive). Il trasporto dei cani e delle mountain bike invece è gratuito.

Lo Sporthotel Romantic Plaza è ideale anche per chi cerca un hotel benessere a Madonna di Campiglio, un posto accogliente in cui rilassarsi dopo una giornata sulla neve. Presso quest’hotel benessere di Madonna di Campiglio potrete usufruire di bagno turco, sauna finlandese, idropiscina, percorso Kneipp, massaggi, trattamenti e tanto altro. Le camere dell’albergo, suddivise in classic, superior e panoramic, sono anch’esse molto confortevoli, arredate con lo stile accogliente delle case alpine, insonorizzate e dotate di numerosi servizi. L’hotel possiede inoltre un ristorante ed un lounge bar, e ha creato uno spazio in cui possono giocare con tranquillità i più piccoli, la Baita del Bimbo.

Nessun commento:

Posta un commento