mercoledì 6 aprile 2011

Vacanze in hotel sul mare, vicini al Viale Ceccarini e all’Aquafan

Se le vostre vacanze al mare le trascorrete in famiglia, e siete alla ricerca di hotel per bambini a Riccione, la scelta migliore per un ambiente confortevole e rilassante sono gli hotel “Tiffany’s” e “Feldberg”. Si tratta di due hotel 4 stelle di Riccione posti in una posizione favorevole sul mare, a due passi dal Viale Ceccarini e dal Lungomare, e a pochi km dai maggiori parchi di divertimento della riviera.

Hotel Tiffany’s
E’ un hotel di Riccione sul mare, rinomato per la cucina raffinata, l’accoglienza dello staff ed i numerosi servizi, che lo rendono un hotel per bambini di Riccione fra i più quotati. Le camere, luminose e rinnovate, si trovano a soli 5 metri dal mare, il che le rende particolarmente affascinanti. Tutte dotate di balcone o veranda, comprendono sky e internet wi fi gratuiti. Per i più piccoli tante attenzioni: menu personalizzati al ristorante, miniclub con animazione, Stanza dei Giochi, spiaggia con area gioco e tanto altro.

Hotel Feldberg
Quest’hotel 4 stelle di Riccione è posto in una posizione più tranquilla rispetto al precedente, ma è sempre vicino alla movida del lungomare e alle attrattive del centro città. I suoi ospiti avranno modo di fare un bagno sia nella spiaggia attrezzata, che nella piscina riscaldata, godendo in entrambi i casi di uno spazio sicuro per i propri bambini. L’hotel è climatizzato, possiede un parcheggio privato video sorvegliato, offre american bar, sala lettura e free-internet wifi. Per i bambini è attivo d’estate il servizio miniclub, e l’hotel offre bici dotate di seggiolino.

Viale Ceccarini e Parchi di divertimento.
Entrambi gli hotel godono di una posizione eccellente, essendo vicini al Viale Ceccarini, la via dello stile e dell’alta moda di Riccione in cui poter fare shopping di alto livello, con prodotti di tendenza e qualità. Per una indimenticabile gita in famiglia non perdete poi i parchi di divertimento (Aquafan, Oltremare, Mirabilandia, Italia in Miniuatura) a pochi km dai due hotel di Riccione sul mare.

Nessun commento:

Posta un commento