lunedì 4 aprile 2011

Ponte del 1 maggio a Sorrento

Svegliarsi al mattino con il suono della natura in sottofondo. Sorseggiare un bicchiere di vino godendo del panorama del Golfo di Napoli e della luna che si specchia nel mare: trascorrere una vacanza a Sorrento vuol dire anche questo.
Il Relais Diana non è il solito Sorrento b&b, ma una casa colonica accarezzata dal tepore del tufo e ombreggiata da un viale di piante di olivo secolari. Il Relais Diana è il luogo perfetto in cui rilassarsi e scoprire la penisola sorrentina, grazie alla sua posizione strategica, a metà strada tra Sorrento e Positano.

Ogni camera rende omaggio ai toni caldi del mediterraneo e allo stile sorrentino, sobrio e raffinato. Ogni mattina la signora Rosa prepara torte e biscotti fatti in casa e non è raro sentire nell’aria il dolce profumo del plum-cake appena sfornato.
Sulla terrazza panoramica del relais vengono proposte anche degustazioni enogastronomiche dei prodotti tipici di Sorrento come il famoso limoncello, i babà in barattolo al gusto di limone e oli aromatizzati agli agrumi di Sorrento.

In occasione del ponte del 1 maggio a Sorrento il bed and breakfast Relais Diana ti propone soggiorno in camera doppia, colazione, parcheggio e connessione wi-fi gratuita a 70 euro a notte per coppia.
Lasciati inebriare anche tu dalle bellezze di Sorrento ad un prezzo invitante!

Nessun commento:

Posta un commento