giovedì 21 aprile 2011

Per Visitare Verona comodi sono gli appartamenti del Residence Viale Venezia

Visitare Verona significa addentrarsi in una suggestiva atmosfera di vicoli e piazze medievali e rinascimentali, visitare uno fra i più grandi teatri lirici al mondo, osservare una città moderna in espansione, gustare buoni vini D.O.C. e ottima cucina locale. Tutto questo diventa facile se si soggiorna vicino il centro storico, fulcro della vita veronese, in modo da visitare Verona comodamente, senza affrontare lunghi spostamenti.

Una buona soluzione è il Residence Viale Venezia, che offre camere in affitto a Verona a prezzi ragionevoli, con tariffe agevolate per l’affitto agli studenti universitari a Verona. Il residence si trova a pochi passi dal centro storico e dall’Arena, a un kilometro dall’Università, vicino alla Facoltà di Scienze Motorie e alle due stazioni Porta Nuova e Porta Vescovo. L’affitto per gli studenti di Verona risulta dunque abbastanza conveniente, e molti dei servizi del residence sono pensati proprio per chi soggiorna in città per lunghi periodi: cucina, lavatrice, riscaldamento, internet wi fi, reception 24 h, sale lettura, lavanderia a gettoni, pulizia e cambio biancheria mensili inclusi nel prezzo.

Ma le camere in affitto a Verona del Residence Viale Venezia, sono perfette anche per chi viaggia per lavoro o per le famiglie in vacanza, che prediligono spesso spazi comodi e autonomi, soprattutto se in viaggio con bambini. Presso il residence potrete scegliere fra camere singole, doppie o triple, oppure optare per gli appartamenti, divisi in monolocali, bilocali, trilocali e quadrilocali, tutti arredati e corredati.

Dal residence potrete raggiungere a piedi i maggiori monumenti della città, come l’Arena, la Casa di Giulietta e il Teatro Romano, o in auto le zone vicine al Lago di Garda.

Nessun commento:

Posta un commento