venerdì 8 aprile 2011

Hotel Estate, il top per le tue vacanze fra gli alberghi a Torre Pedrera

Quando si pensa alle vacanze si sogna un momento in cui l’unica preoccupazione debba essere rilassarsi: lontani dai problemi della vita quotidiana, con tanti comfort a propria disposizione, immersi nella quiete e nella tranquillità.

Hotel Estate è un hotel 4 stelle a Rimini che può offrirvi tutto questo, grazie ai tanti servizi che mette a disposizione dei suoi clienti e alla grande attenzione con cui ne cura le ferie, particolarità che lo hanno reso uno dei più rinomati, fra gli alberghi a Torre Pedrera.


Ospiti qui potrete conoscere al meglio la città, vivendone tutti i lati celebri ma anche quelli meno conosciuti, oppure scoprire le bellezze che la circondano, artistiche e naturali.

Qualsiasi sia l’avventura che decidiate di vivere, al vostro ritorno in albergo avrete a disposizione un vero e proprio hotel benessere a Rimini dotato di zona relax con idromassaggio, sauna, giardino zen e chaise longue.

Ideale per rilassarsi è anche l’idromassaggio all’aperto in veranda, dove potrete anche consumare ottimi cibi à la carte, ordinati nel gustoso ristorante della struttura, eccellente per conoscere al meglio la cucina tipica romagnola.

L’albergo organizza inoltre cene tipiche, party sotto l’ombrellone, feste e aperitivi per stringere nuove amicizie divertendosi in un’atmosfera calorosa e cordiale.

E per impreziosire ulteriormente le vostre vacanze scegliete una delle suite speciali di Hotel Estate, tutte diverse e “a tema”, arredate con gusto e stile e ricche di comodità imperdibili: fra docce emozionali o idromassaggio, ambienti colorati o in stile novecentesco, tv e lettore dvd, avrete solo l’imbarazzo della scelta su come trascorrere le vostre ore libere in assoluta libertà.

Nessun commento:

Posta un commento