venerdì 29 aprile 2011

Le tue vacanze a Cattolica presso l'Hotel Labrador

L' Hotel Labrador è un gradevole albergo tre stelle situato in via Bruno Buozzi a Cattolica, in zona centrale, tranquilla e poco distante dal mare.

La struttura inoltre è vicinissima ad un ampio spazio verde, caratteristica che vi consentirà di godere del fresco anche nei mesi più afosi.
L'hotel è gestito dalla Famiglia Zernone, che da aprile a settembre ama gestire il proprio albergo in un ambiente cordiale ed accogliente, nonché qualitativamente ottimo.

Lo staff dell'hotel mette a disposizione di tutti gli ospiti una lunga serie di servizi tra cui sala Tv, sala da pranzo climatizzata, garage e parcheggio, cabine al mare ed ingressi scontati presso l'Acquario “Le Navi” di Cattolica.

Potrete riposare in camere arredate con gusto e dotate di vari comfort: servizi privati con doccia, cassaforte, asciugacapelli, telefono diretto, balcone, ventilatore oppure aria condizionata.
Il servizio culinario dell'Hotel Labrador propone deliziose pietanze a base di carne e di pesce: ogni giorno potrete scegliere il vostro menù, approfittandone per assaggiare le squisite specialità del posto.
Durante i pranzi e le cene potrete gustare pasta e dolci fatti in casa nonché un coloratissimo buffet di verdure ed antipasti.
I giovanissimi ospiti avranno inoltre la possibilità di mangiare il menù preparato dallo chef appositamente per loro.
Nel corso della settimana lo staff dell'Hotel Labrador proporrà una lunga serie di serate e cene a tema meravigliose, con musica e tanto divertimento per tutti!

L'albergo è segnalato nella sezione hotel Cattolica di abcvacanze.it, portale specializzato nel presentare le migliori strutture ricettive della Riviera Romagnola.
Qui troverete una pagina descrittiva completa di fotografie, listino prezzi, sconti e riduzioni imperdibili!

Nessun commento:

Posta un commento