giovedì 28 marzo 2013

Clipper, l'hotel a Pesaro con pensione completa sul mare

Si sa che agli italiani, almeno quando si parla di vacanza, piace che si tratti veramente di vacanza. Per questo trovare tutto pronto è un requisito spesso indispensabile.

La pensione completa nelle Marche si configura, dunque, come una delle soluzioni ottimali per questo tipo di vacanza, dal momento che da un lato si ha l’occasione di gustare piatti decisamente saporiti con il prezioso arricchimento del mare fresco dell’Adriatico; dall’altro si gode di una natura decisamente rigogliosa (si pensi per esempio al Conero o al Monte San Bartolo) e di spiagge veramente sontuose.

Per questo potreste per esempio pensare di trascorrere la vostra prossima vacanza al mare in famiglia in hotel a Pesaro, dal momento che l’Hotel Clipper 3 stelle, che trovate in Viale Guglielmo Marconi 53 a circa 70 metri dalla spiaggia, propone ottime tariffe per la pensione completa, in base ai vari periodi.

Se tra le offerte di hotel nelle Marche ne trovate alcune del Clipper, non fatevele davvero scappare, poiché la pensione completa che propone è spettacolare. Ogni giorno potrete scegliere tra tre primi e tre secondi a pranzo e cena, più dessert di verdure grigliate, di contorni, di dessert e torte e dolci preparati direttamente dai pasticceri dell’hotel!

Analogamente, se volete ancora di più, all’Hotel Clipper è possibile sottoscrivere delle formule all inclusive, tutto compreso, assai vantaggiose, che aggiungono alla pensione completa anche il vino doc ai pasti, oltre che, naturalmente, l’ombrellone e due lettini nella spiaggia al mare di Pesaro.

Quindi approfittate delle proposte e last minute dell’Hotel Clipper per concedere a voi stessi ed alla vostra famiglia il meritato riposo al mare delle Marche. Avrete anche tanti eventi da seguire e manifestazioni culturali che potranno arricchire ulteriormente il vostro soggiorno.

Nessun commento:

Posta un commento