mercoledì 6 marzo 2013

Viaggi in treno? Scegli Hotel Biancamano vicino la stazione di Rimini

Oggi organizzare la propria vacanza anche a seconda degli spostamenti è fondamentale per viverla al meglio, senza problemi né preoccupazioni.
Un ottimo hotel a Rimini vicino la stazione che ti permetterà di farlo al meglio nella perla delle vacanze romagnole (e non solo) è Hotel Biancamano, un comodo 3 stelle a due passi dalla stazione ma anche dalle più importanti attrazioni cittadine, tutte facilmente raggiugibili a piedi o con i mezzi.

Dì addio allo stress del parcheggio o del traffico, grazie a questo hotel a Rimini 3 stelle potrai farlo nel migliore dei modi, coccolato da servizi che ti verranno incontro qualsiasi siano i tuoi bisogni o i motivi della tua vacanza.

Fra gli hotel a Rimini economici, infatti, Hotel Biancamano grazie alla sua posizione privilegiata, spicca per la poliedricità della sua offerta: è un'ottima base sia per le vacanze al mare, dato che dista pochi passi dalla spiaggia, sia per i business man in cerca di una soluzione per visitare la Fiera di Rimini, che dall'hotel dista molto poco.

Solo così avrete l'opportunità di sfruttare tutti i servizi di Hotel Biancamano, dalle sue rilassanti camere fino alle sale congressi, sapendo di aver scelto la soluzione ottimale per progettare al meglio e più comodamente possibile le proprie giornate, siano esse di piacere o lavoro.

Da provare, in entrambi i casi, il ristorante dell'hotel, dove troverete piatti attenti alla tradizione rinnovati con fantasia, per ricaricare al meglio tutte le energie che servono l'indomani.

Nessun commento:

Posta un commento