lunedì 18 marzo 2013

Hotel Nobel vicino Oltremare è ideale per vacanze con la famiglia


I vostri bambini vi hanno convinto a farsi portare in visita ad uno dei parchi della Riviera Romagnola e state cercando un hotel vicino ad Oltremare perché siete convinti sia uno dei più interessanti parchi da visitare? Innanzi tutto vi confermiamo di aver fatto un’ottima scelta: Oltremare è davvero uno dei più educativi ed affascinanti parchi da visitare perché permette un apprendimento facile e veloce attraverso lo stupore e lo svago.

Ad Oltremare potrete infatti scoprire il mondo degli animali, non solo marini, ma anche rapaci e animali da fattoria, inoltre il parco offre aree giochi grandissime e laboratori dove imparare il mestiere del piccolo Archimede. Insomma un mondo completo che permetterà di imparare e divertirsi in compagnia degli adulti, anch’essi stupiti e ammaliati da tanta bellezza.

Coniugate alla vostra visita al parco un piacevole soggiorno al mare e scegliete un hotel per bambini nelle Marche, in modo da essere vicino ad Oltremare e agli altri parchi di divertimento della Riviera Romagnola, senza rinunciare alla bellezza di un mare ancora incontaminato e circondato dalle bellezze naturali del Parco di Monte San Bartolo.

L’hotel giusto per voi è certamente l’Hotel Nobel, curata struttura tre stelle che si trova proprio a ridosso del mare, tanto che no è necessario attraversare alcuna strada per avere accesso alla spiaggia, cosa molto importante per la sicurezza dei vostri bambini non credete?

Oltre a questa incredibile comodità, potrete usufruire di numerosi servizi per rendere ancora migliore la vostra vacanza come parcheggio gratuito, navetta da e per l’aeroporto, noleggio biciclette, pranzo in spiaggia a richiesta con packet lunch e cucinotto per la preparazione di pappe e merende, il tutto reso ancora più bello da un’atmosfera amichevole e piacevole tipica della vicina Romagna.

Non lasciatevi sfuggire questa magnifica occasione e scegliete questo fantastico hotel di Gabicce per la vostra vacanza con visita ad Oltremare, ne varrà davvero la pena.

Nessun commento:

Posta un commento