venerdì 22 marzo 2013

All'Hotel Ervill son già pronte le offerte per le vacanze di giugno

La fine delle scuole si avvicina piano piano e voi - ma anche e soprattutto i vostri bambini - non vedete l’ora di mettere nell’armadio quaderni, zainetti e grembiulini? Giugno è certamente un mese magico e speciale, perché l’arrivo della bella stagione riempie le persone di allegria e felicità, perché allora non approfittare di questo “stato di grazia” per scegliere una delle offerte per giugno al mare di Rimini?

Tra le offerte hotel per famiglie a Rimini non lasciatevi scappare il pacchetto speciale dell’Hotel Ervill: una formula all inclusive con tante gratuità per i bambini che vi lascerà a bocca aperta! Situato a pochi passi dal mare nella tranquilla frazione di Marebello, questo curato hotel tre stelle vi offrirà i migliori presupposti per trascorrere una piacevole vacanza in Riviera Romagnola in compagnia dei vostri bambini.

Ampie camere dotate di ogni comfort, parcheggio gratuito, connessione internet wi-fi nelle aree comuni, ampio solarium con lettini e squisita cucina con proposte diverse ogni giorno vi accoglieranno in un’atmosfera cordiale e amichevole tipica della Romagna, e i giovani gestori faranno il possibile per farvi sentire come a casa vostra.

Anche i vostri bambini qui potranno trovare tutto ciò che serve per essere felici: tanti servizi su misura per loro li aspettano e il qualificato servizio di animazione, in spiaggia come in hotel, li intratterrà con giochi, laboratori creativi e attività sportive, mentre voi grandi potrete rilassarvi senza alcun pensiero e godervi il meritato relax.

Scegliete ora questo splendido hotel per famiglie a Marebello per la vostra vacanza di giugno al mare e scoprite personalmente tutta la qualità dei servizi offerti. Affrettatevi a prenotare lo speciale pacchetto preparato per voi, l’Hotel Ervill vi aspetta!

Nessun commento:

Posta un commento