lunedì 25 marzo 2013

All inclusive a Rimini per Maggio 2013? Con la famiglia all'Hotel Tiffany


Mai pensato ad una vacanza all inclusive a Rimini per Maggio? Se il vostro desiderio è regalarvi e regalare alla vostra famiglia un soggiorno rilassante e divertente al mare, di sicuro è l’idea giusta per visitare la Riviera Romagnola.

Guardate per esempio le offerte a Rimini all inclusive di Hotel Tiffany, e scoprirete che questa moderna struttura a due passi dal mare, ha molto da proporre a chi è in vacanza con la famiglia ed i bambini. In particolare i bambini fino a 2 anni che soggiornano in camera con i genitori, non pagano.

Per loro ci sono servizi dedicati che permettono a questa struttura di spiccare tra gli hotel 3 stelle a Rimini, basti pensare ai menu per bambini al ristorante o all’animazione in spiaggia, mentre per i genitori nulla di meglio che godersi il relax sotto l’ombrellone in spiaggia o a bordo piscina.

Mare e piscina per tutti quindi, ma non solo: gli ospiti di Hotel Tiffany possono usufruire di interessanti convenzioni per accedere ai parchi divertimento della Romagna, e per raggiungerli bastano pochi minuti in auto, tanto per citarne qualcuno Fiabilandia, Aquafan ed Oltremare.

Per gli ospiti è a disposizione anche il servizio bici gratuito, una buon motivo per spostarsi comodamente sul lungomare o per raggiungere in un batter d’occhio il centro storico di Rimini, dove resterete a bocca aperta durante la vostra pedalata tra monumenti e vie dello shopping.

In struttura trovate uno staff disponibile e sempre attento alle esigenze dei clienti, mentre le camere hanno servizi comodi come balconi ed aria condizionata, TV lcd, wi-fi.

Nessun commento:

Posta un commento