lunedì 18 marzo 2013

Con la last minute dell'Hotel Luxor, i ponti di primavera sono in Romagna

Desiderereste concedervi una breve vacanza prima delle vere e proprie ferie estive? Scegliete allora una last minute per il ponte del 25 aprile e 1 maggio 2013 a Rimini e assaporate la bellezza della Romagna che si apre alla bella stagione offrendovi tantissime attività ed eventi a cui partecipare!

Ci sono tantissime offerte hotel a Rimini, ma se volete andare sul sicuro e non avere brutte sorprese, vi consigliamo di scegliere l’Hotel Luxor, che per l’occasione ha predisposto dei pacchetti davvero speciali che oltre ad essere ricchi di ottimi servizi hanno un prezzo molto conveniente.

Questo hotel 4 stelle si trova a pochi passi dal mare e dal centro, nonché dal Palacongressi di Rimini, una bella comodità, dunque, sia per vacanze di piacere che per i soggiorni business e punto di partenza ideale per spostarsi in tutta comodità alla volta delle meravigliose attrazioni del luogo.

Dotato di ampie camere di diverse tipologie con balcone, sky tv, internet wi-fi e tante comode facilities, l’Hotel Luxor vi accoglierà in ambienti eleganti e raffinati immersi nella tipica atmosfera cordiale dell’ospitalità romagnola che vi farà sentire a vostro agio come se foste a casa vostra.

Oltre a questo troverete tantissimi servizi per garantirvi il massimo benessere come parcheggio gratuito, internet wi- fi, deposito bagagli, noleggio biciclette - ottime per una bella escursione alla scoperta del territorio - bar e sala tv per momenti di relax, e possibilità di richiedere il servizio in camera a qualsiasi ora del giorno.

Non esitate a scegliere l’Hotel Luxor tra gli alberghi aperti tutto l’anno a Rimini per la vostra vacanza per i ponti di primavera 2013 a Rimini e andate sul posto a toccare con mano tutta la qualità ed esperienza della loro offerta turistica che tocca sia l’ambito vacanziero che di lavoro perché il Luxor è anche un business hotel, dotato di business space dedicato e sale meeting.

Prenotate ora e scegliete il meglio per la vostra vacanza per i ponti del 25 aprile e 1 maggio!

Nessun commento:

Posta un commento