mercoledì 27 marzo 2013

Prenota le vacanze con bambini gratis in Romagna all'Hotel Plaza di Milano Marittima

Per un periodo di relax e divertimento al mare scegliere le vacanze con bambini gratis in Romagna è un’ottima idea, soprattutto per chi desidera regalarsi una pausa rigenerante assieme alla famiglia.

Si può, per esempio, optare per pacchetti famiglia per l’estate 2013 in Romagna per scoprire una delle località più belle della zona, Milano Marittima, e tutte le ricchezza paesaggistiche della zona, oltre ai numerosi servizi di cui è possibile usufruire.

 Prenotate il vostro hotel per famiglie a Milano Marittima e vi renderete conto che la località non è soltanto una delle più in della Riviera Romagnola, ma è anche un’incredibile parco all’aperto per il divertimento di grandi e piccini.

 Tra gli hotel per famiglie, il Plaza è in grado di offrire interessanti vantaggi non solo per la posizione ma anche per le comodità messe a disposizione dei propri ospiti, e soprattutto per i bambini. L’hotel è a pochi metri dalla spiaggia convenzionata, dove tra i servizi principali spiccano l’animazione per bambini ed i campi sportivi per gli adulti. Per raggiungere Mirabilandia si impiegano circa 15 minuti, mentre per ottenere il benessere delle Terme di Cervia bastano 5 minuti di strada.

In vacanza con i bambini non dimenticate di regalarvi una visita ai parchi a tema della zona, alcune proposte da non perdere potrebbero essere la Casa delle Farfalle di Milano Marittima ed il Parco Delta del Po, oppure le Dune del Delta per una giornata davvero alternativa.

L’Hotel Plaza ha il parcheggio privato gratuito per i propri ospiti, il ristorante tipico con menu ad hoc anche per i bambini, l’animazione ed un ampio giardino dove i più piccoli possono giocare serenamente e dove vengono organizzate serate musicali.

Nessun commento:

Posta un commento