sabato 9 marzo 2013

Offerte per il Primo Maggio in Romagna, scegli Hotel Riviera a Milano Marittima


La brutta stagione sta per finire e non vedete l’ora di godervi la primavera con i suoi primi caldi raggi e le giornate sempre più lunghe e luminose? Questo è il momento giusto per visitare la Romagna e scegliere una tra le numerose offerte hotel a Milano Marittima, la famosa città giardino che in questo periodo sboccia proprio come un bel fiore.

Non perdetevi allora le offerte per il ponte del 1 Maggio in Romagna proposte dall’Hotel Riviera, bellissimo albergo tre stelle vicino al mare, che vi regalerà i migliori presupposti per costruire e vivere la vacanza che avete sempre desiderato.

Dotato di ampie camere equipaggiate da tantissimi comfort, ampio giardino con solarium, parcheggio gratuito e noleggio biciclette l’Hotel Riviera vi accoglierà in ambienti comodi e curati coinvolgendovi nell’atmosfera amichevole e festosa tipica dell’ospitalità romagnola che ha reso questi luoghi tra i più amati dell’intera Italia.

Approfittate di questa magnifica occasione per partire alla scoperta delle bellezze della Riviera Romagnola e concedetevi una visita ad uno dei parchi di divertimento della zona, alle famose Saline di Cervia o immergetevi nella famosa movida di Milano Marittima: qui le cose da fare in primavera sono davvero tante e potranno dare una marcia in più alla vostra vacanza al mare.

Scegliendo questo bellissimo hotel a Milano Marittima per la vostra vacanza nei ponti del 25 aprile e 1 maggio potrete vivere un’esperienza meravigliosa e indimenticabile, perfetta anche da vivere in compagnia dei vostri bambini perché l’Hotel Riviera è anche un rinomato family hotel e offre speciali pacchetti all inclusive davvero convenienti.

Non esitate a prenotare ora il vostro soggiorno di primavera e scoprite tutto quello che l’Hotel Riviera è in grado di offrirvi: rimarrete così soddisfatti che non vedrete l’ora di tornarci ancora e ancora!

Nessun commento:

Posta un commento