lunedì 11 marzo 2013

Hotel Corinna è il giusto hotel per My Special Car 2013 a Rimini


Torna anche quest’anno, dopo aver registrato 80.000 visitatori nella scorsa edizione, la kermesse più importante sul mondo della personalizzazione automobilistica: il My Special Car 2013 a Rimini! Questo è certamente un evento che gli appassionati non possono lasciarsi sfuggire ma consigliamo anche ai curiosi di prendervi parte perché è davvero un’occasione speciale per scoprire il mondo del tuning!

Non partite sprovveduti e prenotate ora un soggiorno nella Riviera Romagnola in modo da coniugare alla manifestazione una piacevole parentesi di benessere al mare. A questo proposito un’offerta hotel Rimini per il My Special Car 2013 che dovreste tenere in considerazione è quella offerta dall’Hotel Corinna di San Giuliano di Rimini.

Situato a pochi passi dal mare e a soli 2 km dalla Fiera di Rimini, questo bellissimo hotel tre stelle si configura come il punto di partenza ideale per prendere parte al My Special Car e per godervi i primi soli primaverili che riscaldano le giornate sempre più lunghe.

Dotato di ampie camere da poco ristrutturate e piene di comfort, l’Hotel Corinna vi offrirà un parcheggio recintato per la vostra auto, abbondante colazione a buffet fino a tardi orari, portiere notturno per darvi la massima libertà negli orari, bar aperto 24h e bus navetta a soli 200 metri.

Oltre a questo avrete anche uno speciale sconto del 5% nel ristorante convenzionato antistante l’hotel, un vero e proprio vantaggio per deliziare il vostro palato con piatti tipici della tradizione romagnola! Cosa potreste desiderare di più per il vostro soggiorno in occasione del My Special Car a Rimini?

Scaldate i motori per raggiungere uno dei migliori hotel 3 stelle diRimini e preparatevi a prendere parte ai numerosi eventi che il My Special Car 2013 ha in programma, sarà uno show davvero spettacolare che vi farà mettere il turbo alla vostra vacanza!

Nessun commento:

Posta un commento