giovedì 14 marzo 2013

Festeggiate la Liberazione con l'offerta del Pozzi per il ponte del 25 aprile al mare

Sapete già dove festeggerete la Festa della Liberazione? Avete mai considerato la Riviera Romagnola, che in questo periodo è perfetta per assicurarvi benessere e relax? Non lasciatevi sfuggire l’occasione di scoprire tutte le cose che la terra dell’ospitalità è in grado di offrire e approfittate dell’offerta ponte del 25 aprile a Rimini Bellaria dell’Hotel Pozzi.

Questo hotel due stelle si trova proprio a due passi dal mare, ha il vantaggio di essere aperto tutto l’anno, quindi i suoi ambienti sono sia riscaldati che climatizzati - in un periodo come aprile non si sa mai! - ed è gestito da sempre dalla medesima famiglia che con grande esperienza e professionalità è in grado di offrire il meglio ai propri ospiti, facendoli sentire come a casa.

Concedetevi una last minute in hotel a Bellaria di Rimini e scegliete l’Hotel Pozzi perché nessun altro albergo sarà in grado di offrirvi un così conveniente rapporto qualità-prezzo e un tale benvenuto. Infatti qui sarete accolti nella tipica atmosfera amichevole e cordiale della Romagna, potrete alloggiare in ampie camere dotate di ogni comfort e televisore al plasma, usufruire di attrezzature e area giochi per i bambini, parcheggio e noleggio biciclette.

Inoltre l’Hotel Pozzi è il posto ideale per le vostre vacanze perché, oltre ad essere un hotel per famiglie, è un hotel con pensione completa a Bellaria di Rimini, e vi offrirà abbondanti colazioni a buffet e ottimo cibo preparato con grande cura e attenzione.

Quale altro albergo vi offre pietanze preparate con i prodotti freschi biologici dell’orto coltivato internamente e personalmente dai proprietari? L’Hotel Pozzi vi offre questo e molto altro ancora, mettendo particolare attenzione anche verso coloro che soffrono intolleranze alimentari, problemi di celiachia e verso l’alimentazione per i piccoli ospiti.

Prenotate ora e affrettatevi! La vacanza per il ponte del 25 aprile non può che essere all’Hotel Pozzi!

Nessun commento:

Posta un commento