martedì 9 aprile 2013

Trascorri il ponte del 25 Aprile a Rimini con le offerte di Hotel e Residence Cavalluccio Marino


Se desideri una vacanza breve ma intensa, allora approfittare di un’offerta per il ponte del 25 Aprile a Rimini è un’ottima idea per regalarsi un assaggio di estate, ed Hotel e Residence Cavalluccio Marino mette a disposizione una conveniente proposta per i propri ospiti.

Quest’hotel e residence a Rimini è la scelta giusta per chi vuole godersi la vacanza al mare anticipando un po’ i tempi, infatti approfittando della convenienza di offerte per il 25 Aprile a Rimini ci si può aggiudicare un soggiorno con formula tutto compreso, con lettini ed ombrellone in spiaggia.

Goditi qualche giorno al mare a Rimini, nella serena spiaggia di Torre Pedrera, alloggiando in una struttura direttamente sulla spiaggia, che potrai raggiungere con pochi passi dalla tua camera. E a proposito di camere, qui trovi tutta la comodità di appartamenti con vista mare dotati di ogni comfort: aria condizionata, insonorizzazione,  connessione internet wi-fi, frigorifero.

Una volta arrivati in hotel, lasciate la vostra auto nel parcheggio privato e muovetevi comodamente in bici (che Cavalluccio Marino mette a disposizione) alla scoperta della città e dei suoi curiosi eventi, e lasciatevi trascinare dal brio di inizio stagione per un soggiorno davvero originale.

Nessun commento:

Posta un commento