martedì 5 marzo 2013

Quest'anno risparmia e scegli un hotel economico sul mare a Rimini

Oggi vogliamo presentarti un hotel economico a Rimini che renderà spensierate e convenienti le tue vacanze nella perla turistica romagnola per eccellenza: Hotel Constellation.

Ospite di questo hotel a Rimini all inclusive infatti, non avrai alcuna brutta sorpresa sul conto finale: il suo trattamento tutto compreso si prenderà cura delle tue esigenze principali, lasciando a te soltanto l'arduo compito di scegliere di giorno in giorno come goderti le tue vacanze.

Ai servizi, penserà l'hotel: a tua disposizione avrai bevande ai pasti, ombrellone e lettini in spiaggia, animazione e tante altre piccole coccole che ti solleveranno da ogni preoccupazione. Le camere di questo hotel a Marina centro sono poi ampie e arredate di tutto punto, per consentirti a sera o quando vorrai il relax ideale per ricominciare al meglio l'indomani.

Da qui potrai facilmente raggiungere ogni punto di interesse della città senza prendere l'auto: dal centro storico al mare, passando per il delfinario o le mostre della città, tutto sarà a portata di mano senza noia né stress.

Con pochissimi minuti d'auto, poi, potrete raggiungere i parchi divertimento celebri della zona, da Mirabilandia all'Aquafan, regalando così un giorno di avventure ai tuoi bambini divertendoti anche tu.

Consigliamo poi di provare il suo ristorante, curato amorevolmente dalla proprietà, dove i gusti tipici della romagna e italiani vengono mescolati con maestria per creare piatti gustosi e saporiti, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.

Nessun commento:

Posta un commento