domenica 30 ottobre 2011

B&B Rosso Corallo: un bed and breakfast esclusivo al centro di Catania

Oggi parliamo di un b&b di Catania accattivante e suggestivo: b&B Catania Rosso Corallo.
Un bed and breakfast che si distingue dagli altri b&b di Catania per ubicazione e servizi: andiamo per gradi così da poterlo descrivere al meglio:

Servizi.
La volontà è quella di creare in un contesto familiare la stessa professionalità che i turisti respirano in un hotel di alto livello: da qui la scelta di dotare la struttura di tutti i principali comfort che caratterizzano le strutture alberghiere. Bagno in camera, ricca prima colazione, frigobar, connessione wi-fi free e tanta accoglienza sono alcuni comfort del b&b Rosso Corallo.

Le camere sono tutte molto spaziose ed ariose, arredate con l'obiettivo di rendere il soggiorno degli ospiti unico ed indimenticabile. Non stiamo qui a dire che è come se si fosse a casa propria, perchè non è così, ma senza dubbio è una soluzione comodissima per dormire a Catania con prezzi contenuti.

L'ubicazione
La posizione della struttura è senza dubbio comoda e strategica: a pochi metri infatti troviamo i giardini di via Bellini, l'omonimo teatro, i resti archeologici e le numerose piazze che rendono Catania famosa nel Mondo.
Non può mancare ovviamente una visita al Vulcano Etna, vera perla del turismo in Sicilia. Molte sono infatti le aziende che si occupando dell'organizzazione di escursioni e noleggio di jeep sul Vulcano e volendo è possibile prenotarne una attraverso la gestione del b&b Rosso Corallo.

Nessun commento:

Posta un commento