mercoledì 23 novembre 2011

In Hotel Ausonia con la formula all inclusive a Milano Marittima

Andando in un hotel all inclusive a Milano Marittima, spenti i motori della vostra auto, avrete spento anche tutto il resto delle “preoccupazioni” o, comunque, dei pensieri. Sarà tutto pronto per voi e non dovrete fare altro che rallentare il ritmo di vita per gustare ancora meglio la vacanza che tanto stavate aspettando.

Non è necessario spendere delle follie, poiché anche gli hotel 3 stelle a Milano Marittima prevedono delle formule all inclusive che da un lato coniugano la convenienza, dall’altro offrono molti servizi e caratteristiche che rendono il soggiorno assolutamente confortevole, decisamente da ricordare.

Tra questi, per esempio, il consiglio è quello di scegliere l’hotel con piscina a Milano Marittima Hotel Ausonia 3 stelle, in via XV Traversa, 11. Oltre alla comodità di essere direttamente sulla spiaggia (cosa che particolarmente per le famiglie con bambini è decisamente indicata, dal momento che non si devono attraversare incroci stradali), avrete infatti anche una grande piscina con idromassaggio nella quale passare meravigliosi pomeriggi in totale relax, approfittando anche degli adiacenti spazi solarium per perfezionare la vostra abbronzatura.

La struttura è dotata anche di parcheggio interno, gli animali sono ammessi (purché di piccola taglia), e vicini ha due grandi campi da tennis in terra battuta, illuminati di notte, nei quali potrete prendere delle lezioni da un maestro chiedendo in hotel.

La formula all inclusive proposta dall’Hotel Ausonia 3 stelle sul mare a Milano Marittima prevede bevande e caffè ai pasti e riservati nella spiaggia un ombrellone e due lettini per camera.

I vostri figli, inoltre, vi sarebbero certamente grati, laddove li portaste al parco divertimenti di Mirabilandia, che si trova a circa 20 minuti dall’Hotel Ausonia. Alla hall potrete chiedere direttamente i biglietti in prevendita per l’ingresso e poi sfruttare il servizio transfer organizzato dall’hotel.

Si era detto, no, che spenti i motori non avreste dovuto più pensare a nulla?

Nessun commento:

Posta un commento