venerdì 21 ottobre 2011

Hotel Turismo a Verona centro per scoprire al meglio il Parco Sigurtà

Curato per quasi quarant’anni da Carlo Sigurtà e portato ad essere un vero e proprio paradiso terrestre, il Parco Sigurtà vicino Verona è stato aperto al pubblico nel 1947 dal nipote del suo principale curatore, e da allora è un punto di riferimento per quanti cerchino un luogo splendido e tranquillo dove rilassarsi immersi nella natura.

Offre infatti una grande varietà di panorami incredibili, ben cinque grandi fioriture che a seconda della stagione ne cambiando fisionomia e colori, alberi secolari come la grande quercia di quattrocento anni e scorci nascosti tutti da scoprire.

E’ ad esempio il caso del Castelletto, deliziosa costruzione merlata molto cara ai Sigurtà, davanti alla quale giacciono alcuni dei segreti più belli del giardino e che ha ospitato negli anni numerosi premi nobel, da Fleming a Walksman.

Per scoprirlo vi basterà scegliere di alloggiare, fra gli alberghi a Verona, in quello la cui posizione vi permetterà di raggiungere facilmente sia il parco che le altre attrazioni di cui la città è ricca.

Hotel Turismo è quello che fa per voi: si tratta di un hotel a Verona centro ricco di comfort e attenzioni verso i propri clienti, a partire dalla ampia prima colazione, ricca di scelta e impreziosita da dolci tipici fatti in casa il cui gusto vi accompagnerà per tutta la giornata.

Le camere dell’hotel, di varia tipologia, sono tutte dotate di internet wi fi, telefono, tv satellitare e frigobar, per farvi vivere liberamente i vostri momenti di relax.

Anche per i viaggiatori business questo hotel di Verona è l’ideale, date le sue sale dove organizzare meeting e congressi fino a 100 partecipanti, con tutti gli ultimi ritrovati tecnologici a propria disposizione.

Nessun commento:

Posta un commento