venerdì 28 ottobre 2011

Case ad Oriente: il portale di strutture ricettive del Salento

Il Salento è oramai riconosciuto come uno dei territori turistici più bello d'Italia: la provincia di Lecce infatti è da anni un punto di riferimento di chi vuole trascorrere delle vacanze tuffandosi in acque meravigliose, soggiornando in incantevoli borghi e godere di bellezze naturali e paesaggistiche. Un territorio unico che ha visto anche uno sviluppo dal punto di vista e dell'accoglienza: sono nate infatti numerose strutture ricettive per rispondere alla crescente domanda di ospitalità da parte di turisti provenienti da ogni parte d'Italia.

Per orientarsi in questa notevole offerta è ora online un semplice strumento: www.caseadoriente.it è infatti un portale, dalla semplice navigazione, che consente in poco tempo di individuare la tipologia di struttura ricettiva che si sta cercando per le proprie vacanze, e procedere con la prenotazione dopo aver visualizzato la richiesta di disponibilità.

Sul portale si può effettuare una ricerca per tipo di struttura - case vacanze Salento, appartamenti vacanza, hotel, bed and breakfast, residence - oppure per posti letto o ancora per località. La maggior parte delle soluzioni proposte da Case ad Oriente si trovano sulla costa adriatica: località balneari come Melendugno, Otranto, San Foca, Torre dell'Orso, Torre Specchia sono ideali per chi ama la una costa frastagliata che alterna piccole spiagge sabbiose a scogli a picco sul mare; ma per chi è alla ricerca di lunghe spiagge di sabbia dorata, Case ad Oriente propone soluzioni per dormire a Gallipoli, una delle località più famose della costa ionica del Salento.

Ogni struttura ricettiva ha una propria scheda che riporta in sintesi tutte le informazioni utili ad un turista: localizzazione sul territorio, grandezza, posti letto, servizi, dotazioni, distanza dai centri più grandi salentini, prezzi e disponibilità. In più all'interno del portale c'è una sezione dedicata alle offerte ed i last minute così da prenotare uno splendido soggiorno in Salento spendendo poco!

Nessun commento:

Posta un commento