martedì 25 ottobre 2011

Bed and breakfast a Misano Adriatico, con Hotel Amedeo la formula vincente

Anche quando si avvicina qualcosa di bello come le vacanze estive, molto spesso esercitiamo la nostra ginnastica quotidiana dell’essere dubbiosi, dibattuti, scettici: meglio un bed and breakfast a Misano Adriatico, per esempio, oppure una soluzione per così dire all inclusive e magari nei centri più frequentati di Rimini o Riccione?

Come sempre, la risposta giusta sarebbe dipende. Probabilmente sceglie un hotel a Misano Adriatico chi è attirato dal grande blasone e fascino dell’autodromo di questa cittadina. Oppure lo sceglie chi preferisce una vacanza che non perde la solarità e l’energia della Riviera senza, per questo, doversi vivere la ressa della spiaggia presa d’assedio dal turismo di massa.

Tra gli hotel economici a Misano Adriatico, un’ottima soluzione potrebbe essere quella data dall’Hotel Amedeo 2 stelle, che trovandosi in via Tevere è situato praticamente a 100 metri dalla spiaggia. Una vacanza, dunque, che non diverrebbe solamente distensiva, ma anche economica. Per questo assolutamente perfetta per quelle famiglie che volessero regalarsi qualche tempo di relax, per fare il pieno di sensazioni distensive dopo un anno di lavoro stressante. Infatti i fondali di Misano Adriatico digradano dolcemente verso il mare e raramente quelle acque sono agitate. In questo modo i bambini potrebbero giocare davvero in tutta sicurezza.

La formula bed and breakfast, poi, permetterebbe di fare numerose escursioni verso i grandi parchi divertimento della zona, non avendo l’imperativo di rientrare in hotel per la cena. Mirabilandia di Ravenna, Aquafan e Oltremare di Riccione, Fiabilandia a Miramare di Rimini sono, per tradizione, delle mete particolarmente apprezzate.

All’Hotel Amedeo di Misano trovate dunque convenienza e divertimento: che aspettate?

Nessun commento:

Posta un commento