mercoledì 5 ottobre 2011

Hotel Capri a Rimini con formula bed and breakfast per famiglie, mare e divertimento sono serviti

Hotel Capri a Rimini mette a disposizione degli ospiti una soluzione interessante,il b e b a Marina Centro a due passi dalla spiaggia e dal centro storico della città. Questa è una comoda scelta anche per le famiglie in vacanza in Riviera Adriatica, che si sa, necessitano di libertà e spazi per i bambini e di spunti per trascorrere il tempo libero in modo semplice ed alternativo.

Un hotel 2 stelle a Rimini che non chiede di rinunciare a nulla, anzi, offre la funzionalità di servizi e posizione strategica, infatti si tratta di una struttura che dista pochi metri dal mare e che dispone di una spiaggia convenzionata ideale per il relax e lo svago di grandi e piccini.

Si potrebbe, quindi, definire a buon diritto un bed and breakfast per famiglie a Rimini, che mette a disposizione alcuni accorgimenti mirati che fanno piacere ai genitori, soprattutto alle mamme, primo fra tutti il cucinotto per preparare la pappa ai più piccoli.

Non mancano giochi ed animazione in hotel, ed in spiaggia c’è tanto spazio per lo svago ed il divertimento, infatti oltre alle aree gioco per i più piccoli, ci sono ombrelloni e lettini per il relax dei loro genitori, oltre a campi sportivi e simpatici tornei organizzati dallo staff.

L’Hotel Capri offre ai suoi ospiti anche la possibilità di usufruire di una convenzione con Aquafan, che quindi aggiunge al piacere del relax al mare il divertimento tra piscina e scivoli d’acqua. Il parco divertimento si trova a Riccione a pochi minuti di auto dall’hotel, oppure basta prendere il bus dalla Stazione Centrale di Rimini.

Le camere dell’hotel sono ampie e luminose, perfette per il soggiorno delle famiglie con bambini, la sala ristorante è climatizzata e la colazione offre un ricco buffet di prodotti naturali per iniziare bene la giornata.

Nessun commento:

Posta un commento