venerdì 7 febbraio 2014

Iron Tour Triathlon 2014 arriva alle Acacie e infiamma l’Isola d’Elba!

Sport, natura ed acque limpide in cui assaporare il piacere di una bella nuotata: questo è senza dubbio una delle ragioni che hanno portato l’Iron Tour Triathlon 2014 all’Elba, dal 3 all’8 giugno 2014. Con tappe a Lacona, Capoliveri, Porto Azzurro, Cavo, Rio Marina, Portoferraio, partecipare o seguire l’evento che attraversa l’isola - di corsa, in bicicletta ed a nuoto - è senz’altro un’ottima idea per le vacanze di tutta la famiglia!

Provate a pensarci, se siete stati almeno una volta nell’isola avrete sicuramente apprezzato la vista delle scogliere sul mare blu dell’arcipelago toscano ed avrete seguito i sentieri immersi nel verde, respirando l’aria pura tra mare e vegetazione. Se ancora non avete avuto occasione di scoprire l’Isola d’Elba che, quest’anno festeggia anche la ricorrenza del Bicentenario Napoleonico, date un’occhiata tra le offerte degli hotel 4 stelle a Capoliveri per godervi  la natura insieme a tutti gli eventi che aprono la stagione delle Acacie, uno dei villaggi turistici più interessanti di tutta la costa.

Soggiornando alle Acacie - che trovate sulla Spiaggia di Naregno, a meno di 3 chilometri da Capoliveri ed a solo 6 chilometri da Porto Azzurro - tutta la famiglia potrà apprezzare i vantaggi di essere così vicina a tre degli arrivi di questa gara triathlon, la convenienza dei pacchetti di giugno al mare ed i servizi a 4 stelle - come ad esempio un gustoso ristorante ed una fenomenale animazione che riesce ad intrattenere anche i bambini più scalmanati.

Inoltre, viste le varie convenzioni e le attività sportive che gli ospiti del villaggio vacanze possono godersi durante i soggiorni qui - come le escursioni in mountain bike nelle pinete di Naregno, le lezioni di tiro con l’arco vicino alla piscina del residence nonché gli sconti per seguire lezioni di vela o di immersione - trovare lo sport giusto per tutti i gusti è veramente semplice!

Nessun commento:

Posta un commento