giovedì 16 gennaio 2014

Passate la Pentecoste 2014 in vacanza al mare. Ecco l'offerta dell'Hotel Estate

Se alcuni ricordano la Pentecoste come la celebrazione dei 50 giorni dopo la Pasqua, quest’anno la si potrà ricordare come una splendida occasione di fare le vacanze al mare a giugno!

Si perché, considerato che la data è condizionata al giorno delle festività pasquali, non capita spesso di trovare un’offerta per la Pentecoste 2014 al mare in un albergo con piscina e spiaggia privata che ha pensato proprio a tutto, come l’Hotel Estate di Torre Pedrera di Rimini, situato esattamente sul Viale San Salvador.

L’ampia disponibilità di biglietti omaggio per parchi tematici e di convenzioni per escursioni e per ristoranti - seppure l’Hotel Estate offre un gustoso e genuino servizio di ristorazione - rendono speciali i suoi pacchetti che, tra le offerte degli alberghi 4 stelle a Rimini, sono rinomate per offrire molti servizi da family hotel.

Infatti, le famiglie che scelgono le ampie camere sul Mar Adriatico, tornano a casa con il piacevole ricordo di un soggiorno estremamente confortevole, per i grandi e per i piccoli. I bimbi saranno accontentati con cartoni animati in DVD, biciclette con seggiolino, piscina dedicata ai più piccoli e dai giochi in spiaggia.

In più, le attività d’animazione per bambini in albergo iniziano proprio a giugno, perciò i più piccoli potranno dilettarsi tra laboratori creativi, pomeriggi di pasticceria e dolci esperimenti, feste pomeridiane in veranda ed altro ancora.

Mentre gli adulti, una volta provata, non vorranno allontanarsi troppo dalla piscina con idromassaggio vicino alla spiaggia. L’Hotel Estate, a questo proposito, dispone anche di area wellness dove scegliere massaggi e trattamenti benessere da associare alle vacanze a Rimini, dopo aver provato la sauna finlandese o la vasca idromassaggio di coppia.

Visto che la Pentecoste a giugno è una vera fortuna per chi vuole partire con tutta la famiglia - evidenziate nel calendario che l’8 del mese è tempo di dedicarsi alle attività ed ai piaceri dell’estate.

Nessun commento:

Posta un commento