venerdì 14 febbraio 2014

Vacanze di Pasqua 2014 a Fiuggi Terme, scegli le offerte di Hotel San Marco

Mettersi alla ricerca delle offerte per le vacanze di Pasqua a Fiuggi quando si progetta di passare un sorprendente weekend immersi nella natura, nelle tradizioni e nel relax, tenendo conto che i bambini desiderano invece un fine settimana pieno di divertimento e d’esplorazione, è più facile di quanto sembra.

Scegliendo infatti l’Hotel San Marco Fiuggi, situato esattamente in Via Prenestina, il menù del pranzo di Pasqua ed i consigli sulle escursioni e sulle gite di Pasquetta nel Lazio arricchiscono i pacchetti di questo albergo 3 stelle che, a soli 10 metri, vanta un centro benessere  - dotato di sauna finlandese, biosauna, vasca idromassaggio e confortevoli aree relax - ed una splendida piscina.

Questo hotel a Fiuggi Terme è una soluzione perfetta per le famiglie, considerando anche il fatto della disponibilità di camere familiari, sconti per bambini e che - nel periodo delle festività e durante l’estate - mette a disposizione degli ospiti più piccoli un divertente servizio miniclub. In più, chi cerca spunti su come far divertire i bimbi nelle vacanze all’Hotel San Marco Fiuggi, dovrebbe tenere a mente che bastano circa 30 minuti di strada per raggiungere il famosissimo parco divertimenti di Roma Val Montone: Rainbow Magicland.

Dopotutto si sa, fare le vacanze di Pasqua significa anche pensare alle escursioni per la gita fuori porta di Pasquetta. Per questo, seguendo i consigli dell’Hotel San Marco Fiuggi, c’è l’imbarazzo della scelta. Chi predilige il giro delle abbazie della Ciociaria potrà ammirare l’Abbazia di Montecassino - che conserva ancora oggi le spoglie del suo fondatore, San Benedetto - l’Abbazia di Fossanova ed l’Abbazia di Casamari, tutte nei pressi di Fiuggi. Oppure, chi vuole unire il sacro al profano, potrà approfittare dell’escursione verso l’Abbazia di Trisulti a Collepardo per visitare l’orto botanico dove sono coltivate ancora oggi moltissime erbe officinali usate dai monaci per l’erboristeria.


Nessun commento:

Posta un commento