giovedì 27 febbraio 2014

All'Hotel Bruna di Cesenatico le vacanze sono con… bambini gratis!

C’è un'offerta per le vacanze 2015 con bambini gratis da tenere stretta, se si ha in mente di portare i propri figli al mare in Riviera Romagnola. Si tratta di un pacchetto proposto dall'Hotel Bruna di Cesenatico che include tanti servizi per bimbi (pappe fresche al ristorante, vaschette per il bagno, accessori per il ristorante e seggiolini per le biciclette), sconti e gratuità per le famiglie con figli minori di 12 anni ed un’atmosfera molto serena e rilassata.

L’Hotel Bruna è il posto giusto per chi cerca, tra le offerte degli hotel per bambini in Riviera Romagnola, un albergo 3 stelle con spiaggia privata e piscina immersa nel verde, animazione e miniclub sulla sabbia. Comodo per fare una settimana all inclusive a Valverde di Cesenatico, l’albergo è perfetto anche per chi vuole approfittare della situazione per far visitare ai bambini alcuni dei parchi tematici più vicini come Mirabilandia, Atlantica ed altri ancora.

L'occasione di fare le vacanze all’Hotel Bruna - che trovate esattamente sul Viale Melozzo da Forlì a Cesenatico - porta con sé anche qualche consiglio per i genitori, che desiderano trovare un posto dove anche le loro esigenze di relax e tranquillità sono considerate. A questo proposito, in albergo è presente un’area dedicata ai massaggi ed alla sauna, da frequentare senza pensieri grazie al servizio babysitter, a disposizione dei turisti.

In più, quando si investe sulla felicità di tutta la famiglia, Cesenatico si presta a diventare il posto giusto per arricchire tutto anche dal punto di vista culturale. Infatti, semplicemente passeggiando nella zona del centro e del Porto Canale Leonardesco di Cesenatico, s’incontrano interessanti musei e monumenti che raccontano il legame con il Mar Adriatico e la storia di questa bella cittadina romagnola.

Nessun commento:

Posta un commento