lunedì 10 febbraio 2014

Le vacanze in Family hotel a Rimini ospiti di Mirabel a Viserba

Volete conoscere un family hotel a Rimini che stimoli la serenità delle mamme, il divertimento dei papà e la gioia negli occhi dei bambini?

Considerando tutti i servizi e le attività proposte dall’Hotel Mirabel a Viserba, consigliare proprio questo 3 stelle tra gli hotel per famiglie a Rimini è un suggerimento prezioso per chi cerca una soluzione accogliente e conveniente, vicino al mare ed ai parchi tematici della Romagna.

A soli 150 metri dalla spiaggia sabbiosa, questo  hotel a Viserba di Rimini si caratterizza per un servizio d’animazione dedicato a grandi e piccini che, con cacce al tesoro, aquagym, lezioni di yoga, tornei sportivi, giochi sul bagnasciuga, lettini massaggianti in riva al mare e baby dance, riempie le ore delle vacanze di tutta la famiglia.

L’Hotel Mirabel - che trovate sul Viale Dati di Viserba, a soli 4 chilometri dal centro di Rimini - è la scelta giusta anche per chi vuole scoprire le vie dei monumenti e dello shopping della città (raggiungibili in bicicletta) e per chi cerca i biglietti d’ingresso per l’Italia in miniatura e per gli altri parchi tematici dei dintorni, come Fiabilandia.

Dal punto di vista della sicurezza, questo è l’albergo di Rimini Viserba giusto per chi vuole essere certo che un bravo pediatra sia sempre reperibile per ogni evenienza, perché non c’è peggior tarlo che un pensiero sulla salute dei propri bimbi. In più, per garantire il benessere dei bambini in vacanza, all’Hotel Mirabel hanno pensato proprio a tutto: dai menù personalizzati con brodini freschi e semolini, all’accesso anticipato ai pranzi ed alle cene nel ristorante; dagli accessori per i bagnetto a quelli per la camera; dai passeggini alle biciclette per i figli più grandi.


Insomma, con tutte queste comodità, anche chi arriva a Rimini in aereo con i bambini al seguito potrà godersi le vacanze a cuor leggero!

Nessun commento:

Posta un commento