giovedì 20 febbraio 2014

Siete pronti per Rimini Wellness? Prenotate all'Hotel Capri con l'apposita offerta

Siamo solo a febbraio ma le offerte per Rimini Wellness 2014 stanno già andando letteralmente a ruba. L’anno scorso la manifestazione ha superato ogni record ed è lecito aspettarsi che anche quest’anno, in cui giunge alla Nona edizione, i numeri saranno impressionanti, considerando anche che per la prima volta si terrà Food Well, una serie di seminari sulla consapevolezza di una sana alimentazione (focus su colazione, sulle proteine vegetali, eccetera).

Rimini Wellness si terrà dal 30 maggio al 2 giugno, ma è già il momento di attivarsi per prenotare la propria sistemazione, vista la grande affluenza prevista. Tra i pacchetti degli hotel a Rimini Marina Centro spicca la proposta dell’Hotel Capri, che si trova sul Viale Dandolo 6, a pochi passi dal lungomare.

Sicuramente è una posizione molto comoda, perché poi si può raggiungere facilmente la stazione a piedi e da questa prendere il treno che ferma proprio a Rimini Fiera, ma è anche bellissimo perché tornati dalla manifestazione ci si trova proprio nel cuore della vita riminese e le occasioni di svago ed intrattenimento sono moltissime.

Grazie all’offerta specifica dell’Hotel Capri, che vi mette a disposizione, compresi nel prezzo, anche il parcheggio e la connessione ad internet Wi Fi (oltre che una sempre comodissima colazione fino alle ore 12!), potrete scegliere il trattamento preferito, tra BB e mezza pensione, il tutto a tariffe davvero convenienti.

Però, come detto, occorre decidere alla svelta e prenotare, perché una manifestazione di tale richiamo non impiega molto a registrare il tutto esaurito e potreste rischiare di non partecipare a Rimini Wellness 2014, un mondo fatto di energia!

Nessun commento:

Posta un commento