lunedì 6 febbraio 2012

Perfetto Hotel Bahamas per famiglie a Mirabilandia

Gli hotel per famiglie a Mirabilandia salutano certamente con grande piacere la nuova promozione di uno dei più celebri parchi italiani, che permette ai suoi visitatori di pagare solo una volta il biglietto ed avere diritto ad entrare gratis anche per i due giorni successivi. Fino allo scorso anno era solamente il giorno dopo ad essere gratuito e questa novità potrebbe sicuramente portare più gente e più a lungo negli hotel per famiglie in Romagna che si trovano nell’area vicina a Mirabilandia.

Sicuramente capiterà questo negli hotel di Lido di Savio, per esempio. Già si tratta, infatti, di una località particolarmente amata (soprattutto dai giovani e dalle famiglie) per le sue spiagge non ancora troppo trafficate, per la bella natura che c’è intorno (Parco del Delta del Po e pineta), per i prezzi super competitivi, così rischia davvero di fare il boom, dal momento che tra quelle balneari è la soluzione più vicina al grande parco divertimenti dalla celebre altissima ruota panoramica.

Tra gli hotel di Lido di Savio, poi, l’Hotel Bahamas 3 stelle, che si trova in via Cesena a circa 100 metri dal mare, può davvero essere la soluzione perfetta. Infatti nelle tariffe del 2012 comprende anche l’ingresso a Mirabilandia. Pensate dunque alla valenza di un pacchetto che offre formula bed and breakfast e biglietto d’ingresso incluso nel prezzo. Praticamente, pagando la tariffa, ci si può divertire per tre giorni consecutivi a Mirabilandia spendendo solamente la tariffa della camera, per altro molto competitiva.

Inoltre l’Hotel Bahamas offre ai propri clienti anche il servizio di biciclette gratuite, ottima cosa se si considera che col territorio pianeggiante tipico di Lido di Savio, con comodità e senza sforzi, nel giro di poco tempo, si può arrivare anche a Cervia e Milano Marittima e visitare altre importanti cose come le Saline, il Museo del Sale, la Casa delle Farfalle e quella degli insetti. Oppure, se vi fermate ancora di più (e al Bahamas in questo caso avreste sconti ancora maggiori e biglietto di Mirabilandia anche incluso nel prezzo), potete anche fare un salto all’Italia in Miniatura o Fiabilandia a Rimini, dove i vostri bambini resteranno davvero incantati.

Nessun commento:

Posta un commento